Doctor Who 10, John Simm torna con il ruolo di The Master

Abbiamo delle interessanti novità in merito al nostro caro amato Dottore: nella decima stagione di Doctor Who assisteremo al ritorno di John Simm, che si calerà nuovamente nei panni di The Master.

John Simm ha dichiarato in una nota ufficiale:

Posso confermare che è vero, grazie al potere dei viaggia nel tempo, sono tornato. È sempre un piacere lavorare con questa grande squadra di persone e non vedo l’ora di vedere ciò che The Master sta preparando per la prossima stagione.

Steven Moffat, scrittore e produttore esecutivo, ha detto:

Nulla rimane segreto a lungo in Doctor Who, ma dovrete aspettare un po’ più a lungo per scoprire esattamente ciò che The Master combinerà e come farà il suo ritorno per affrontare il Dottore. È stato un enorme piacere avere tra i più grandi fan John Simm e Michelle Gomez, faccia a faccia, nello stesso ruolo! Non capita spesso di vedere uno scontro tra personaggi.

John Simm è stato visto l’ultima volta in questo ruolo il giorno di Capodanno 2010: gli spettatori dovranno aspettare per vedere esattamente quando e come The Master tornerà di nuovo nella nuova stagionedi Doctor Who, che riparte Sabato 15 aprile alle 19.20 in Inghilterra  su BBC One.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.