Doctor Strange, Joaquin Phoenix non sarà il protagonista

ITALY-CINEMA-FESTIVAL-ROME

Joaquin Phoenix ha concluso le trattative per il ruolo principale di Doctor Strange della Marvel: l’accordo non si è concretizzato purtroppo ed è un vero peccato perché avrebbe segnato il ritorno della star nel circuito commerciale di Hollywood.

Scott Derrickson dirige la nuova avventura della Marvel, Doctor Strange: secondo le fonti di The Hollywood Reporter, il regista e lo studio di produzione sono già a caccia di un personaggio maschile che possa ricoprire il ruolo da protagonista; i nomi che circolerebbero sono stati -prima di Joaquin Phoenix Benedict Cumberbatch, Jared Leto e Tom Hardy. Speriamo che l’attore voglia almeno pensare di apparire in uno dei franchise tv Marvel’s Agents f S.H.I.E.L.D. o l’imminente matricola al debutto Marvel’s Agent Carter.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.