Doctor Foster,la serie tv inglese di successo su Rai 1

Martedì 11 aprile alle 21.25 su Rai 1 arriva un nuovo interessante appuntamento da non perdere con la prima visione della serie tv Doctor Foster: per la rete ammiraglia del servizio pubblico è una vera e propria eccezione trasmettere contenuti seriali di provenienza straniera.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta Doctor Foster, questo nuovo spettacolo in 5 episodi che il Rai 1 ha deciso di proporre accorpando le puntate in due serate.

L’avvincente quanto complessa e drammatica serie tv vede come protagonista Susanne Jones nei panni di Gemma Foster, una madre amorevole, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, è distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione.

Quando le menzogne e il tradimento vengono alla luce, la dottoressa Foster si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato.

Mercoledì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1, nella seconda e ultima parte la vita della dottoressa Gemma Foster è distrutta, tutte le sue certezze sono crollate: l’amato marito Simon, oltre a tradirla con Kate, la giovane e affascinante figlia dei loro amici, è sull’orlo della bancarotta.

La donna, inoltre, scopre che altri amici sapevano dell’adulterio, ora persino la sua casa è a rischio, infine Gemma viene sospesa dal lavoro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.