Doctor Who The Day of The Doctor, Jenna Louise Coleman: “Lavorare con i tre Dottori è stato incredibile”

Jenna-Louise Coleman

L’episodio speciale per il cinquantenario di Doctor Who, ha visto il decimo e l’undicesimo Dottore collaborare con i loro compagni nella più grande avventura nello spazio e nel tempo: parliamo dell’evento, subito dopo il salto, con Jenna Louise Coleman.

L’attrice ci parla della sua esperienza all’interno dello show:

Girare The Day of The Doctor è stato strano perchè ho realizzato in quel momento che Matt Smith sarebbe andato via dalla serie, così come Karen Gillan and Arthur Darvill, quindi mi sono goduta l’esperienza prima che finisse; sapevo che Matt sarebbe andato via quando sono stata scelta per la parte, ma è stato comunque strano girare gli episodi con lui con la consapevolezza che la nostra sarebbe stata una breve avventura.

Sulla storia di Clara, l’attrice rimane piuttosto vaga:

Non voglio rivelare molti dettagli su Clara, anche perchè ho sentito una serie di voci di corridoio, ma preferisco che i fan abbiano la stessa sensazione che ho avuto io man mano che leggevo le pagine del copione.

Infine sull’esperienza con i tre Dottori e su Matt Smith, conclude:

Lavorare con i tre Dottori è stato incredibile, mi sentivo come una ragazzina quando li guardavo lavorare insieme; penso che quest’anno sia stato importante per Doctor Who e mi mancherà moltissimo lavorare con Matt, che è stato come un fratello maggiore per me.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.