Do No Harm 1×13: anticipazioni e foto

Do No Harm 1x13

Con il titolo This Is How It Ends si conclude la prima stagione di Do No Harm, che risolverà molti misteri, e di cui noi vi proponiamo a seguire le nostre anticipazioni.

La chirurgia del cervello di Jason (Steven Pasquale) sta per iniziare, un impianto neurotrasmettitore che taglia fuori Ian (anche Steven Pasquale) per il bene, tuttavia a causa del farmaco blackout che ha preso per anni, Jason è immune al normale anestetico. Un farmaco molto più forte è dato a Jason e nel bel mezzo del suo sonno crepuscolare si torna indietro alla sua infanzia e l’origine di Ian Price è finalmente svelata. Nel frattempo, Jordan (Michael Esper) e Lena (Alana De La Garza) sono su piste separate per scoprire tutti i segreti di Jason che potrebbero impedire il completamento della chirurgia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.