Do No Harm 1×05: anticipazioni e foto

Do No Harm 1x05

Un corpo, due personalità e caratteri in lotta, è la storia di Do No Harm, la serie del network americano NBC che stasera torna con un nuovo appuntamento dal titolo A Stand-In.

Ian (Steven Pasquale), si innamora di una donna in terapia intensiva, ma quando Jason (anche Steven Pasquale) sospetta che lei sia in una condizione pericolosa in cui rischia la vita, corre per guarirla; una cura che può significare che lei non ama più Ian. Quando il dottor Jordan (Michael Esper) avverte il dottor Young (Phylicia Rashad), che qualcuno ha manomesso grafico della figlia, tutti i segnali indicano Jason. Lena (Alana De La Garza) è pronto a passare da Jason con un nuovo fidanzato, ma è Jason disposto a lasciarla andare?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.