Divorce, Sarah Jessica Parker nella nuova commedia HBO

Sarah Jessica Parker torna in tv con una nuova ommedia ordinata da HBO, Divorce: la serie sarà così popolare come la prima, Sex & The City? L’ex stella dello show, che vestiva i panni della protagonista Carrie Bradswhaw è nuovamente a bordo della rete via cavo americana in maniera ufficiale.

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker sarà la protagonista di Divorce e vestirà anche il ruolo di produttore esecutivo della commedia, una single camera che segue una coppia di sposi -Frances (interpretata dalla Parker) e Robert (Thomas Haden)- che attraversano una separazione estremamente prolungata.

Nel cast di Divorce figurano anche Molly Shannon e Talia Balsam di Mad Men che saranno gli amici di Frances; la commedia è scritta da Sharon Horgan, che sarà anche executive producer insieme ad Aaron Kaplan (The Mysteries Of Laura) e Paul Simms (Girls).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.