Divorce 3, James Lesure in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

James Lesure è stato scelto per unirsi al cast della terza stagione della serie televisiva Divorce, in onda su HBO e con protagonista Sarah Jessica Parker

Novità nel cast della terza stagione di Divorce, la serie televisiva in onda sul network americano HBO, dato che James Lesure è stato scelto per entrare a far parte dello show in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

Divorce 3, il ruolo di James Lesure

Nella terza stagione di Divorce, che sarà composta da sei episodi, due in meno rispetto alla seconda, James Lesure interpreterà un personaggio che potrebbe trasformarsi nel nuovo interesse sentimentale di Frances, protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker. L’entrata in scena di Lesure non sarà l’unica novità della nuova stagione dello show, dato che la showrunner della nuova stagione sarà Liz Tuccillo, che ha già lavorato con la Parker in Sex and the City e che sostituisce la precedente sceneggiatrice, la produttrice esecutiva Jenny Bicks.

L’arrivo di un nuovo interesse sentimentale per Frances sicuramente risolleverà il morale della donna, che alla fine della seconda stagione di Divorce non aveva preso bene l’annuncio del fidanzamento tra il suo ex marito Robert e Jackie, interpretata da Becki Newton, che è stata promossa a membro del cast fisso. Aspettiamo quindi con ansia la terza stagione dello show per poterci gustare questo quadrilatero amoroso che sicuramente riserverà qualche sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>