Disney+, svelati i dettagli sul nuovo servizio di streaming della Disney

di Antonio Ruggiero Commenta

Offerte, costi e serie televisive che troveremo su Disney+, il nuovo servizio di streaming della multinazionale che entro la fine del 2020 sarà disponibile in tutto il mondo

Disney+ è il nuovo servizio di streaming della Disney che debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre del 2019 per poi raggiungere il resto del mondo entro la fine del prossimo anno, ma scopriamo offerte, costi e prodotti disponibili subito dopo il salto.

Disney+, curiosità

Iniziamo dal prezzo del servizio, che dovrebbe essere di 6,99 dollari al mese e di 69,99 dollari all’anno, una cifra notevolmente inferiore rispetto alla diretta concorrente Netflix. Altro punto di distinzione dalla nota piattaforma di streaming è la destinazione di Disney+, che arriverà sulle maggiori console e che approderà anche su Nintendo Switch, traguardo che ancora non è stato tagliato da Netflix.

Il prezzo contenuto del servizio e la varietà di sistemi raggiunti da Disney+ rientrano nell’obiettivo della multinazionale di raggiungere il maggior numero possibile di utenti. Questo obiettivo potrebbe infine essere garantito anche dall’offerta, che prevede grandi classici d’animazione, tutte e trenta le stagioni di The Simpsons, tutti i capitoli della saga di Star Wars ed i film della Marvel Studios. Ci sarà spazio inoltre per le novità, tra cui alcune serie spin-off della Marvel dedicata a Scarlet Witch, Vision, Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Falcon, ma anche serie ambientate nell’universo di Star Wars come l’attesissimo The Mandalorian e tanti altri contenuti originali che contribuiranno a diversificare ed a rendere appetibile il contenuto di Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>