Disney+ e Star Wars: 2 serie tv in arrivo

di Roberto S. Commenta

Due grandi serie per l'Universo Star Wars in arrivo su Disney+

Buone nuove per tutti i fan dell’Universo di Star Wars dal D23 2019 che si è svolto ad Anaheim. Ben due serie tv a tema sono state annunciate e che hanno letteralmente mandato i visibilio i fan di questo mondo che come ben sappiamo sono numerosi e molto.. molto agguerriti.

Ewan McGregor annuncia serie su Obi One Wan Kenobi

Non sono molte le notizie trapelate riguardo questa serie, ma l’ufficialità è stata data proprio dallo stesso attore per quanto riguarda la realizzazione di una serie dedicata al maestro Jedi per eccellenza. Anche Kathleen Kennedy presente sul palco per confermare la serie. L’unica cosa certa oltre questo è che sarà trasmessa sulla piattaforma Disney+. Al momento non ci sono altre notizie in merito.

Per quanto riguarda The Mandalorian le notizie sono molte ed importanti. Si comincia con il trailer ufficiale che potete visionare a questo link dove ci vengono mostrate le prime sequenze con un impatto visivo notevole, direi anche cinematografico. La serie nasce con la collaborazione tra Lucas Film e la piattaforma streaming Disney+ con la sceneggiatura di Jon Favreau anche creatore e showrunner e sarà affiancato da Dave Filoni (Clone Wars, Star Wars: Rebels, Star Wars: Resistance), Kathleen Kennedy Colin Wilson. Nel cast sono stati confermati: Pedro Pascal nei panni del protagonista, Gina Carano (Cara Dune), Carl Weathers (Greef Karga) e Taika Waititi (IG-11). Poi altri attori confermati sono: Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Bill Burr.

La trama sarà incentra sugli eventi tra Episodio VI ed Episodio VII (per la precisione 5 anni dopo il finale de Il Ritorno dello Jedi) dove ci sarà molta instabilità politica. Il protagonista è un cacciatore di taglie del Pianeta Mandalor che viaggia nella Galassia lontana dalla Nuova Repubblica. I protagonisti della serie sono tutti mossi da una dubbia moralità e lo stesso Pedro Pascal ha ammesso che per dare un tocco più cattivo al ruolo principale, si è ispirato alle movenze di Clint Eastwood. La prima stagione sarà da 8 episodi da 45minuti ma solamente il primo uscirà il 12 Novembre 2019, mentre le altre date di pubblicazione verranno comunicate in seguito all’uscita dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>