Disjointed, Dougie Baldwin si unisce al cast della serie

Torniamo a parlare di Disjointed, la nuova serie tv che entrerà a far parte della schiera sempre più grande degli show Netflix. Si unisce al cast un nuovo attore, Dougie Baldwin.

Dougie Baldwin

La serie tv è creata da Chuck Lorre e David Javerbaum e uno dei protagonisti della commedia sarà la vincitrice di un Oscar e due Emmy Kathy Bates, che interpreterà un avvocato che ha combattuto tutta la vita per la legalizzazione della marijuana e alla fine riuscirà a vivere il suo sogno possedendo a Los Angeles la sua farmacia dove vende la cannabis.
Il giovane Dougie Baldwin interpreterà Pete, un giovane che ha la passione per coltivare la sua stessa Marijuana e che guarda al personaggio della Bates con ammirazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.