Disinformazione e teorie su la Casa di Carta 5

di R. Staiano Commenta

quando esce La Casa di Carta 5? Teorie e bufale sull'argomento stanno riempiendo l'internet di questi giorni.

Stanno circolando molte voci sul futuro de La casa di carta e le persone si stanno domandando quando esce La casa di carta 5. Si parla addirittura anche della 6 stagione su Netflix. Le informazioni sono talmente tante che è meglio chiarire, anche perché ci sono in mezzo delle bufale da sfatare come riporta anche la nostra fonte.

Le bufale da sfatare o confermare?

Una delle prime bufale è sicuramente la data su quando esce La casa di carta 5. Si era previsto che sarebbe uscita tra aprile e maggio, ma come possiamo notare non c’è nulla di veritiero in questo. Infatti la serie l’unico traguardo che ha raggiunto in questi mesi è la fine delle riprese, quindi dubitiamo largamente che possa uscire nell’immediato futuro dato che al termine delle riprese inizia la fase di montaggio vera e propria che richiede i dovuti tempi di realizzazione. Sbagliata la prima previsione, voci vicino a Netflix dicono che la serie uscirà verso la fine del 2021, ma a questo punto meglio non dare per scontata la cosa. Considerando che, inoltre, Netflix ha già in programma uscite importanti nei prossimi mesi, soprattutto ad agosto. Qualcuno dice per ottobre? Forse è davvero il caso di attendere qualche comunicazione ufficiale da parte della stessa Netflix, che ricordiamo si occupa della produzione sin dagli albori di questa serie.

L’altra bufala da non confermare riguarda la domanda su quando esce La casa di carta 6. Questa è praticamente una vera e propria bufala perché si conoscono le sorti dell’intera serie già da un po’ di tempo. L’hype è stato scaturito da alcuni meme che sono apparsi sull’internet che non hanno nulla a che fare con l’ufficialità della cosa. La vera notizia è che lo staff e gli addetti ai lavori in generale hanno fatto sapere in più occasioni che la quinta sarà l’ultima stagione per questa serie ed il tutto senza lasciar intendere nulla o lasciare la speranza che questo possa cambiare. Certo Netflix è nota per spremere fino alla morte serie che hanno avuto un discreto successo, ma se lo staff parla di una conclusione è perché probabilmente la verità è quella. Quindi ci dispiace, cari fan, sappiamo quanto questa serie sia amata, ma la sesta stagione non è prevista in nessun caso. Certo è che buona parte, anche di quelli affezionati, titubava sulla qualità già dalla terza stagione almeno, quindi probabilmente è un bene che una serie del genere giunga al termine quantomeno per mantenere la dignità.

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>