Discovery presenta: Growing Belushi “La vita secondo Jim”

di pask Commenta

Un profilo attivissimo su instagram e facebook vi mostra tutto quello che ora fa l'attore nella vita.

La vita secondo Jim è stata una serie tv che ci ha accompagnati per lungo tempo anche e soprattutto in chiaro sulla rete mediaset, principalmente Italia1. Uno dei protagonisti, Jim Belushi, continua la propria vita e mostra tutti i giorni sui social com’è DAVVERO la vita secondo lui.

La sua risonanza mediatica grazie ai social è stata talmente alta che Discovery ha persino deciso di dedicargli un documentario. Growing Belushi ovvero tutta la storia della fattoria che Jim possiede e di cui si prende cura ogni giorno tra panorami mozzafiato e scenette divertenti con i suoi animali. Cosa fa quindi una star hollywoodiana dopo una lunga carriera televisiva? Secondo Jim il modo migliore per vivere è coltivare canapa. Ad accompagnarlo sembra ci sia anche Dan Akroyd, amico della famiglia Belushi sin dalla presenza dello sfortunato fratello maggiore John Belushi con cui formò il duo dei Blues Brothers. Nel trailer appare anche il compagno di avventure nella serie La vita secondo Jim, il cognato strampalato e sfortunato con le donne Andy, l’attore che lo interpreta Larry Joe Campbell.

View this post on Instagram

Perfect day with @jamibelushi and Taro the dog.

A post shared by Jim Belushi (@jim_belushi) on

Scene di vita quotidiana

Per chi non vive in america come noi e non sa se questa serie arriverà mai sulle reti discovery nostrane, può tranquillamente seguire Belushi sui social, in particolare Facebook ed Instagram, dove quasi tutti i giorni pubblica scene di vita quotidiane come una giornata al mare come quella che vedete in alto, o ricordi della sua carriera insieme ad attori che ha conosciuto durante la sua vita. Insomma la vita secondo Jim nel concreto è molto “Wild” come direbbero in america, allo stato brado. Quanti di noi sognano di affacciarsi sul mare? Vivere per conto proprio dove tra un lavoro e l’altro ci si può stendere a fare un riposino sopra un’amaca. Non sembra minimamente lo scenario familiare a cui ci ha abituato negli anni, anche se il personaggio da lui interpretato ha sempre dato segni di indipendenza, seppur conditi da episodi teneri con la propria famiglia. Gli stessi episodi che non fa comunque mancare sui social come ad esempio il post dedicato al compleanno della sua amata figlia Jami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>