Dirty John, Connie Britton protagonista del nuovo show antologico di Bravo

di Antonio Ruggiero Commenta

Connie Britton sarà la protagonista della serie antologica Dirty John, che ha ricevuto un ordine di produzione di ben due stagioni da parte del network americano Bravo.

Periodo particolarmente intenso per Connie Britton che dopo aver partecipato alla serie televisiva prodotta da Ryan Murphy 9-1-1, si prepara ad essere la protagonista di un nuovo show antologico dal titolo Dirty John, che ha ricevuto un ordine di ben due stagioni da parte del network americano Bravo, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Nel progetto Dirty John, che vedrà Connie Britton non solo nel ruolo di attrice, ma anche in veste di produttore esecutivo, la star avrà il ruolo di Debra Newell, un’arredatrice d’interni e madre single di Orange County che finisce per innamorarsi di un uomo, John Meehan, che ben presto la trascinerà in una torbida spirale fatta di segreti, inganni e manipolazioni. La sceneggiatura della prima stagione di Dirty John è stata affidata ad Alexandra Cunningham, che è anche la creatrice del progetto, mentre la seconda stagione prenderà una direzione diversa. Per quanto riguarda il futuro della Britton all’interno di 9-1-1, che è stato rinnovato per una seconda stagione, il creatore Ryan Murphy ha dichiarato che l’attrice era stata ingaggiata per una sola stagione, ma spera comunque che possa trovare il tempo di partecipare allo show come guest star in almeno un episodio per non perdere totalmente il suo personaggio, ovvero la centralinista Abby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>