Dinah compare in Arrow, Ever Carradine in Bones 8: novità casting

Ci sono delle novità per quanto riguarda l’arrivo di un personaggio in Arrow, quello di Dinah, e la comparsa di Ever Carradine nel cast di Bones; di seguito, vediamo cosa succede in due show tanto diversi ma tanto amati dal pubblico.

L’attrice Ever Carradine, vista in Eureka e 24, sarà guest star nel dodicesimo episodio dell’ottava stagione di Bones dal titolo The Friend in Need: TVLine ha rivelato che l’attrice vestirà i panni di Dolores Hyams, una madre sola appartenente alla classe operaia con una figlia quindicenne di nome Kat; Dolores è la vedova di un poliziotto.

In Arrow invece sta per essere lanciato un nuovo ruolo ricorrente, quello di Dinah: lei è l’ex-moglie di Lance e la madre di Laurel, apparirà nel sedicesimo episodio per incontrarla di nuovo nei successivi appuntamenti, il diciassettesimo e diciottesimo; la produzione è attualmente alla ricerca dell’interprete per il ruolo.

Photot Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.