Dillon Casey regular in Nikita 2, Sutton Foster in Bunheads, Andy Miller in Austin & Ally, Matt Bar in Hatfields and McCoys

di Diego Odello Commenta

Dillon Casey è stato promosso da ricorrente a regular nella seconda stagione di Nikita: l’attore interpreta il nuovo capo della divisione operativa, Sean Pierce.

Sutton Foster sarà la protagonista di Bunheads, la nuova fiction di Amy Sherman Palladino, incentrata su Michelle (Foster), una showgirl di Las Vegas che, dopo essersi sposata si trasferisce nella sonnolenta città del marito facendo la mamma e l’insegnante di una scuola di danza.

Cameron Goodman reciterà nella comedy senza titolo di Ali Leori, che racconta la storia di un giovane rapper e di sua sorella, una aspirante manager musicale, che devono fare i conti con il mondo del business musicale e con il loro no-nonsense tutor (Goodman).

Andy Miller sarà ricorrente in Austin & Ally, la nuova comedy di Disney Channel, che verte sull’improbabile partnership tra i due personaggi opposti, Austin (Ross Lynch), estroverso musicista cantante, e Ally (Laura Marano), cantautrice brillante, ma timida: l’attore sarà il padre di Ally.

Matt Barr è entrato a far parte del cast di The Hatfields and McCoys, la miniserie di History Channel con Kevin Costner e Bill Paxton: l’attore sarà il figlio di Anse Hatfield (Costner).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>