Dietland, Joy Nash protagonista della nuova serie di AMC

di Felice Catozzi Commenta

La stella di The Mindy Project e Twin Peaks Joy Nash è stata scelta come protagonista del nuovo show di AMC dal titolo Dietland

Joy Nash, che abbiamo conosciuto in The Mindy Project e recentemente nella terza stagione di Twin Peaks, è stata scelta per interpretare il ruolo principale in Dietland, il nuovo spettacolo di commedia drammatica prodotto per AMC con 10 episodi per la prima stagione.

Basato sull’omonimo romanzo scritto da Sarai Walker, Dietland -prodotto da Marti Noxon (UnReal) con Skydance TV e AMC Studios– è una serie che si fona sulla bellezza, in parte autobiografico e in parte di fantasia, in cui si esplora l’ossessione della società verso la perdita di peso a favore di una bellezza stereotipata, audace, originale e divertente.

La Nash interpreta Plum Kettle, che è stata una ragazza obesa per tutta la vita e si prepara per un intervento di chirurgia quando il suo mondo è sconvolto da due fazioni femministe rivali che si incrociano tra vecchie e nuove idee radicali estreme, così la donna che deve decidere il da farsi poiché parte una guerra dei sessi.

Questo è un argomento a cui la Nash è molto legata, visto che l’attrice è esplosa sulla scena nel 2007 con il suo video su YouTube dal titolo A Fat Rant, basato su un monologo che aveva scritto per una classe di dramma per la USC, che è diventato virale.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>