Diego Klattenhoff in Homeland, Liz Tigelaar firma per la ABC, Warren Leight e J.B. Smoove pensano a nuovi serie

Diego Klattenhoff parteciperà ad Homeland il nuovo drama di Lifetime incentrato su un soldato americano che, dopo essere stato prigioniero in Iraq per anni, una volta a casa viene sospettato di essere un terrorista: l’attore sarà Mike Faber, il colonnello di marina nonché migliore amico del protagonista.

J.B. Smoove sarà il protagonista di una comedy Fox, ancora senza titolo, che l’attore ha scritto e venduto insieme ad Aaron Shure al network. La storia verterà su un padre e marito divorziato che, viste le difficoltà economiche, va a vivere nel seminterrato della casa di famiglia. L’uomo dovrà fare i conti con la famiglia, i colleghi di lavoro e un ragazzo che lavora in una casa di riposo.

Warren Leight, sceneggiatore e vincitore di un Tony Award, sta scrivendo una fiction che affronterà le questioni etiche in medicina. Ad affiancarlo nella stesura ci saranno il professore di legge ed esperto in biotecnologia e genetica Lori ANdrews e il produttore e fondatore dell’associazione Cure Autism Now Jon Shestack.

La creatrice di Life Unexpected Liz Tigelaar ha firmato un accordo con la ABC: il contratto che prevede un compenso a sette cifre, durerà due anni con l’opzione per il terzo, e sarà valido a partire da giugno 2011.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.