Le dieci migliori serie tv secondo TvGuide

di Sebastiano Cascone 5

Lost ABCTempo di bilanci per le serie tv più amate dai telespettatori americani. I lettori di TvGuide.com hanno eletto i dieci migliori telefilm del 2009. A chi sarà andato il prestigioso riconoscimento quest’anno? Scopriamo assieme i risultati del sondaggio.

10° Defying Gravity Questo spettacolo è incredibile. L’unico show, che nel corso degli anni, ha ottenuto un successo costante, rinnovandosi sempre sotto diverse vesti.

House E’ il più intelligente e brillante show in TV. Una scrittura formidabile ed un grande cast hanno decretato il successo della serie.

Glee E’ la ragione per cui il Mercoledì è diventato il giorno preferito della settimana da molti americani.

Lost Grande storia, ottimo cast, tanto divertimento. Ogni episodio lascia senza fiato fino all’ultimo secondo.

Castle E’ uno spettacolo brillante, con grandi qualità di scrittura. Nathan Fillion e Stana Katic si prestano completamente all’azione: divertenti in una scena e gravi nell’altra.

NCIS Migliorano ogni stagione. E nell’ultima hanno superato se stessi. Davvero fantastici.

Chuck Commedia, azione, romanticismo e suspense. E’ uno spettacolo impressionante. La scrittura non ha ancora deluso gli appassionati della serie, la qualità è stupefacente. E chissà che succederà l’anno prossimo!

Smallville E’ uno degli spettacoli più intelligenti della storia. La chimica tra Clark (Tom Welling) e Lois (Erica Durance) è tangibile. La coppia perfetta anche fuori dal piccolo schermo.

Supernatural In questa stagione, la serie tv è ancora più fantastica. Grandi attori, trame diverse, una colonna sonora strepitosa.

Bones Il migliore show dell’anno. Attori sottovalutati, grandi scrittori, personaggi multiformi, e un sacco di situazioni divertenti.

Commenti (5)

  1. accetto tutto ma smallville in classifica non ci deve stare. peggior show di sempre!

  2. gusti personali!!!!!!!
    ma come si fa a fare una classifica????
    io toglierei tranquillamente chuck,house,ncis!!! e dove sono heroes e prison breakkk???????
    ripeto gusti personali!!!!!!!!

  3. @ spara:
    @ yu:
    Avete ragione: certe classifiche sono molto personali anche secondo me.
    Ad esempio io avrei inserito anche C’è sempre il sole a Philadelphia e non solo …

    Per quanto riguarda Prison Break, credo non sia stata nemmeno presa in considerazione, perché già finita. Heroes, almeno per quanto mi riguarda, quest’anno mi sta deludendo tantissimo.

  4. Smallville è il migliore show di sempre!!!!!! io l’avrei messo al primo posto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>