Diane Neal in Suits 2, Jason Ritter in Parenthood 4, Billy Campbell in Copperhead

di Diego Odello 1

Diane Neal prenderà parte al sesto episodio della seconda stagione di Suits: l’attrice sarà Allison Holt, un’arrogante avvocatessa assunta da Pearson Hardman per difendere Harvey in una causa contro di lui. In un altro episodio vedremo Erinn Hayes vestire i panni di una donna del passato di Harvey.

Jason Ritter, nonostante i numerosi impegni, dovrebbe essere presente anche nella quarta stagione di Parenthood: a confermarlo è lo stesso attore a Tv Line. Il suo personaggio, Mark, fondamentale nel finale della terza stagione, sarà ricorrente.

Billy Campbell sostituirà Jason Patric, che ha abbandonato il set per contrasti con il regista, nel ruolo di protagonista di Copperhead, la fiction che si basa sul romanzo del 1883 di Harold Fredic, che racconta una faida familiare durante la guerra civile americana.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>