Diabolik diventa una serie TV: sarà una co-produzione italiana con Germania e Inghilterra

Diabolik la serie TV

Diabolik sarà presto una serie TV! Il fumetto ideato dalle due sorelle Angela e Luciana Giussani arriverà presto in TV. La serie TV sarà una co-produzione fra Italia, Germania e Inghilterra.

Diabolik avrà dieci episodi e sarà ideata grazie alla collaborazione fra Sky, il canale inglese BSkyB
e Sky Deutschland. Una grande produzione europea che potrebbe anche arrivare negli States ed è proprio l’obiettivo di Sky quello di varcare i confini italiani.

Un progetto su cui scommette la rete, questo ha detto il vicepresidente della sezione intrattenimento di Sky, Andrea Scrosati, dichiarazione ripresa da vari siti:

Negli ultimi sei anni Sky Italia ha puntato molto sulle produzioni originali, offrendo ai suoi abbonati prodotti innovativi in grado di stabilire nuovi standard creativi, visivi e produttivi nel mercato italiano. Sono particolarmente orgoglioso e felice del fatto che una delle nostre prossime serie televisive sia ispirata a una creazione e a un ‘brand’ italiano molto popolare

Soddisfazione anche da parte di BSkyB e Sky Deutschland, il vicepresidente del canale tedesco ha sottolineato la potenzionalità di un prodotto come Diabolik:

La storia di Diabolik ha un grandissimo potenziale e possiede tutti gli elementi all’altezza di una grandissima pay-tv. I primi concept che abbiamo visto sono a dir poco stupefacenti

.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.