Diablo Guardian, su Amazon Prime la serie tratta dal romanzo di Xavier Velasco

di Antonio Ruggiero Commenta

Diablo Guardian è la prima produzione messicana targata Amazon Prime composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna e disponibile sulla piattaforma di streaming

Diablo Guardian, la prima serie prodotta in Messico targata Amazon Prime, arriva sulla piattaforma di streaming da aprile; scoprite insieme a noi la trama ed il cast di questo show composto da due stagioni da dieci episodi subito dopo il salto.

Diablo Guardian, anticipazioni e cast

Violetta è annoiata dalla sua vita in Messico, quindi scappa a New York con una borsa piena di soldi rubati ai genitori. Pig è uno scrittore ossessionato dal trovare una storia che valga la pena di essere raccontata. Violetta farà di lui il suo demone custode, il suo Diablo Guardian, un osservatore e guardiano che la segue da vicino. Attraverserà ogni confine, ignorerà le conseguenze e svenderà il suo corpo, finché non si ritroverà intrappolata da Nefas. A quel punto Violetta cercherà di scappare e reclamare la sua libertà. Ma tornata in Messico le cose non sembrano destinate a sistemarsi e Violetta dovrà affrontare nuove situazioni al limite.

Oltre alla protagonista Violetta, interpretata da Pauline Gaitan e Pig interpretato da Andres Almeida, nel cast figurano Adrian Ladron, Mitchell Slaggert, Ali Garcia Monterubbio, Pedro Alonso, Dino Castelli, K.C. Clyde, Leonardo Ortizgris, Carl Mergenthaler, Paula Serrano, Jordi Rosh, Daniel Hidalgo, Diana Siman, Ali Garcia e Daniela Mosca Steinhauer. Non perdete questo incredibile show su Amazon Prime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>