Dexter Spin Off, Bones 9, Homeland 4, How I Met Your Mother 9, The Crazy Ones: spoiler dal TCA Winter Tour

di Antonio Ruggiero Commenta

How I Met Your Mother 12

Subito dopo il salto, direttamente dal TCA Winter Tour, alcune anticipazioni sullo spin off di Dexter, BonesHomeland, How I Met Your Mother e The Crazy Ones.

Lo spin off di Dexter, se verrà realizzato, vanterà sicuramente la presenza di Michael C. Hall, come dichiara David Nevins:

Se decideremo di farlo non potremmo farlo senza Michael e sarà uno show totalmente inedito, non un semplice seguito, voglio che sia differente.

In Bones, la saga di Ghost Killer potrebbe essere risolta entro il ventesimo episodio, mentre in Homeland, Carrie ad Instanbul farà il suo lavoro, ma sarà il personaggio di Saul ad avere un ruolo molto importante; in The Crazy Ones, Brad Garrett ritornerà per due episodi, conosceremo le sorelle di Hamish Linklater e ci sarà uno scontro tra Brad Paisley e Josh Groban.

Concludiamo con How I Met Your Mother, dove ci sarà il ritorno di Tim Gunn come sarto d’emergenza di Barney, Roger Bart come receptionist, Rachel Bilson nei panni di Cindy, ex compagna di stanza della Madre, Lucy Hale nei panni di Katie la sorella di Robin, Kyle MacLachlan nei panni di The Captain, Abby Elliot nei panni di Jeanette, Bill Fagerbakke, che sarà il padre di Marshall, Ashley Williams come Victoria e vedremo come guest star Jon Heder; inoltre,conosceremo presto il nome della Madre, mentre ci sarà un momento dedicato alla madre di Robin, legato all’assenza della donna al matrimonio e settimana prossima verranno svelati i nomi dei figli di Ted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>