Dexter rinnovato per due stagioni! L’ottava sarà l’ultima?

Showtime ha annunciato di aver rinnovato per altre due stagioni, la settima e l’ottava, Dexter. Il presidente David Nevins ha spiegato:

L’enorme successo di Dexter è il vero tributo ai grandi risultati raggiunti dal suo cast, dai produttori e soprattutto alle prestazioni eccezionali di Michael C. Hall. La sesta stagione è qualitativamente più grande di sempre, sia in termini di audience che di impatto culturale.

Per far si che Dexter ottenesse altre due stagioni, Michael C. Hall ha prima firmato un nuovo contratto biennale. E’ chiaro dunque che è stato colmato in queste settimane il divario tra la richiesta di 24 milioni di dollari fatta dall’attore e la risposta di Showtime di 20 milioni di dollari.

Non è stato ancora deciso se l’ottava stagione sarà l’ultima, anche se Nevins ha detto:

Non ho intenzione di dire con assoluta certezza che l’ottava sarà l’ultima stagione, ma questo è lo scenario più probabile, perché la serie si sta muovendo verso un finale preciso.

La produzione dei dodici episodi della settima stagione inizierà nei primi mesi del 2012 a Los Angeles.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.