Dexter finirà all’ottava stagione: anticipazioni dal TCA press tour.

di Diego Odello 1

Siete curiosi di conoscere le novità più ghiotte sulla settima stagione di Dexter? Scopriamo insieme cosa è stato detto dai protagonisti della serie, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, dai produttori esecutivi Sara Colleton e Scott Buck e dal presidente Showtime David Nevins al TCA Press Tour. ATTENZIONE, SPOILER!

  • Dexter finirà ufficiosamente alla fine dell’ottava stagione, tanto che far scoprire a Deb chi sia veramente il fratello è il segnale che la fine è vicina. (I produttori però, non escludono la – remota – possibilità di andare avanti e lasciano l’ultima parola alla rete).
  • Nella settima e nell’ottava stagione della serie si racconterà il nuovo rapporto che si crea tra Dexter e Deb, soffermandosi sui tentativi della ragazza di negoziare con il Passeggero Oscuro.
  • Dexter, dopo essere stato scoperto dalla sorella, ha sicuramente vagliato l’ipotesi di ucciderla, perché da serial killer quale egli è, il pensiero gli è passato nella testa, come il modo più semplice per eliminare il problema alla radice.
  • La storia cambierà radicalmente perché la scoperta di Deb modifica gli equilibri e le prospettive dei protagonisti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>