Dexter 8, spoiler da Charlotte Rampling

Dexter 8_Charlotte Rampling

Dexter Morgan sta per incontrare il suo creatore: beh, in senso figurato, ma l’ottava e ultima stagione del drama di Showtime che torna in onda negli Stati Uniti il prossimo 30 giugno, Dexter, introdurrà la dottoressa Evelyn Vogel, una psichiatra interpretata dalla veterana attrice britannica Charlotte Rampling.

Entertainment Weekly ha incontrato la stella inglese Charlotte Rampling che si trovava sul set insieme al protagonista di Dexter con Michael C. Hall e l’interprete della dottoressa Vogel ha dichiarato:

Immagino che sia colpa mia se Dexter è quello che è, ma diciamo che è una sorta di cavia. Il mio personaggio ha inventato il codice di Dex aiutando il padrigno Henry Morgan a inculcarlo al figlio.

Dopo una rapida immersione nelle precedenti stagioni di Dexter, la Rampling ha parlato con lo sshowrunner Scott Buck che le ha spiegato il ruolo in dettaglio e lei ha deciso che voleva assolutamente ottenere la parte:

Sapevo che stavo per interpretare questa donna, una vera stalker, ho pensato che fosse fantastico avere questa parte solo per me e per nessun altro.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.