Dexter 8, intervista al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Video thumbnail for youtube video Dexter 8, Showtime conferma che sarà la stagione finale e video sneak peek | SerieTivu

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che il cast di Dexter ha rilasciato a proposito dell’ottava stagione ed in particolare su Debra.

Jennifer Carpenter, che interpreta Debra, ha dichiarato:

Il mio personaggio ha subito una profonda evoluzione e dopo aver intrapreso il percorso per diventare una killer, ha esplorato tutti gli strumenti dei quali poteva avvalersi in questa sua nuova carriera.

Sulla situazione sentimentale di Debra, la produttrice esecutiva Sara Colleton ha dichiarato:

Debra ama Quinn, ma non prova quel genere di sentimenti che possono essere paragonabili a quello che si prova quando si è innamorati davvero, dato che questo genere di sentimenti legano già Debra e Dexter; per lungo tempo, infatti, Debra non è riuscita a creare nessun tipo di connessione particolare, se non con suo fratello ed è questo che rende il loro rapporto unico.

Infine, Michael C. Hall ci dice:

Questa stagione sarà incentrata su quello che Dexter dovrà lasciarsi indietro ed in questa sua rinuncia diversi fattori vengono coinvolti, specialmente il rapporto con la sorella, ma ci sarà modo di affrontare questa tematica durante l’ottava stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>