Dexter 8, intervista a Michael C. Hall

di Antonio Ruggiero Commenta

Michael C. Hall

In attesa di scoprire insieme il destino di Dexter, diamo un’occhiata ad alcune dichiarazioni che Michael C. Hall ha rilasciato a proposito dello show e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Dexter ci dice:

Abbiamo iniziato la serie che Dexter era ancora un bambino ed ora piangendo ed urlando si sta avviando verso la maturità e devo ammettere che è veramente soddisfacente fare parte di uno spettacolo dove il mio personaggio va sempre in avanti ed è in continuo mutamento.

L’attore ci anticipa poi qualcosa sull’ottava stagione:

Deb si ritroverà a vivere un rapporto controverso con Dexter, dopo la spirale nella quale è stata catapultata, mente l’interesse amoroso di questa stagione giocherà più il ruolo di figura materna che di amante.

Infine, sulle sue aspettative per lo show, dice:

Inutile dirvi che spero piaccia al pubblico, dato che è uno spettacolo che impegna me e gli altri membri dello show per cinque mesi e mezzo l’anno e mi auguro vivamente che il pubblico resti soddisfatto del finale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>