Dexter 8, intervista a Jennifer Carpenter e Michael C. Hall (video)

Dexter 8

Nuovo video dietro le quinte per Dexter, con scene inedite dell’ottava ed ultima stagione, ma anche qualche retroscena e spoiler: dopo il salto, il video e un sunto delle dichiarazioni.

Partiamo da Michael C. Hall, l’attore spiega di aver accettato di apparire nella serie perché Dexter gli sembrava un personaggio diverso dagli altri; a proposito delle tematiche dell’ottava stagione, spiega:

Parleremo dell’eredità , di cosa Dexter lascerà dietro di sé; la sceneggiatura stupirà i fan, non ho idea di come reagiranno ma spero saranno d’accordo con le idee degli sceneggiatori.

Lo show ricomincerà a sei mesi dagli eventi del season finale, le cose vanno bene ma ci sono problemi, Deb non parla a Dexter e ci sono delle cose ‘sotterranee’ che riemergeranno.

Se per James Remar la sorella del protagonista si chiederà per tutto il tempo se ha ucciso la persona giusta (LaGuerta invece di Dexter), Jennifer Carpenter ci anticipa che

Debra ha toccato il fondo. Non penso Dexter pensi molto al delitto, è confuso dalla reazione di sua sorella e non capisce perché non superi il trauma.

David Zayas anticipa grandi cambiamenti per i personaggi, C. S. Lee che forse qualcuno (ma anche nessuno) potrebbe venire a sapere il grande segreto di Debra e Dexter; inquietanti infine le parole di Aimee Garcia:

Gli sceneggiatori non hanno giocato sul sicuro, tutto può succedere, chiunque può morire.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.