Dexter 8, in arrivo il cofanetto DVD e Blu-ray della stagione finale

di Chiara Lagana Commenta

Dexter Season 8

L’ultima stagione di Dexter arriva in cofanetto DVD e Blu-ray. L’ottava e conclusiva stagione si può acquistare da ieri in entrambi formati.

L’enigmatica ultima stagione di Dexter si può (ri)vedere in DVD, gli imperdibili ultimi dodici episodi compongono il saluto finale a Dexter Morgan. Il protagonista, dopo aver combattuto e risolto numerosi casi per la Omicidi, oggi deve affrontare la sfida più difficile quella con se stesso.

Nell’ultima stagione, Deb è ancora sotto choc per aver ucciso LaGuerta e affonta le responsabilità legate ai crimini commessi da Dexter. Lui sa che solo lei lo può portare alla salvezza.

Tanti gli extra: uno speciale sull’episodio 802 diretto da Michael C. Hall; Il Codice; Da Poliziotta ad Assassina; L’Evoluzione di Dexter Morgan; Il Doppiaggio di Dexter in Germania e in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>