Dexter 8, il video d’addio dal Paley Center (tra curiosità e spin off)

Dexter

Panel di addio per Dexter, serie Showtime che tra un paio di settimane terminerà la sua corsa: ecco una sintesi delle dichiarazioni degli attori e il video integrale girato al Paley Center.

Presenti all’incontro, tra gli altri, Michael C.Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (Deb), David Zayas (Batista), C.S. Lee (Masuka) e Desmond Harrington (Quinn), insieme ai produttori Sara Colleton e Scott Buck: bocche cucite sul finale dello show, ma Jennifer Carpenter sembra soddisfatta da quel che vedremo:

Tutto porta al finale, abbiamo costruito una struttura bella e confusionaria (per chi ci segue) ma sono felice del prodotto finito e di andare avanti, visto che il finale è appropriato e giusto.

Carpenter confessa che molti degli insulti che Deb pronuncia sono stati proposti direttamente da lei, e che il suo preferito in assoluto è ‘Christ on a crutch‘, definito unico e molto d’effetto; per quanto riguarda lo spin off, l’attrice ritiene di aver dato tutto il possibile, anche se la Colleton non esclude a priori apparizioni qua e là, frase cui la star replica con un lapidario “no”.

Anche Michael C.Hall racconta del finale:

Quando abbiamo girato la scena finale, mi sembrava come se avessi finito di leggere un libro molto bello e all’ultima pagina, qualcosa rimane nell’aria.

Sempre a proposito del finale, ecco le considerazioni dei produttori:

C’è una tempesta in arrivo, e tutto quello che succederà, succederà velocemente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.