Dexter 8 finale, spoiler da Sara Colleton

di Antonio Ruggiero Commenta

Sara Colleton

Sara Colleton ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi riportiamo subito dopo il salto, nelle quali ha commentato il finale di Dexter.

L’attrice ha dichiarato:

In maniera semplicistica si potrebbe tranquillamente affermare che non esiste un lieto fine per i serial killer, ma ci sono una serie di eccezioni, specialmente nel paradosso del fatto che Dexter è un mostro che ha dei sentimenti umani.

Sul futuro di Dexter, dice:

Dexter ha deciso di essere umano, ma si è esiliato da tutto ciò a cui teneva e questa decisione era stata anticipata, dato che il suo obiettivo era quello di proteggere Hannah ed Harrison dal tragico destino che attendeva tutte le persone che gli erano vicine.

Sul finale, l’attrice afferma:

Non avevamo in mente altre maniere per concludere lo show e per i fan che sono rimasti scontenti del finale, posso dire che credo che questo sia il percorso naturale che lo show doveva compiere sin dal pilot e che abbiamo fatto del nostro meglio per renderlo al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>