Dexter 8 finale, Jennifer Carpenter: “Ho avuto il mio lieto fine”

di Antonio Ruggiero Commenta

Jennifer Carpenter

Jennifer Carpenter ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul finale di Dexter, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla morte di Deb, dice:

Ho scoperto che Deb sarebbe morta pochi giorni prima di girare il finale di stagione, c’erano in ballo tre differenti scenari e l’unica cosa che non avrei voluto era che Dexter avesse dovuto ucciderla; penso che la fine del mio personaggio sia stata organica e girare le ultime scene è stato davvero emozionante, quando Dexter ha lasciato andare il mio corpo nell’acqua avevo la sensazione di andare alla deriva.

L’attrice ha inoltre commentato sul finale:

Penso che Deb abbia ottenuto in questa maniera il suo lieto fine, dato che l’ombra di Dexter avrebbe sempre gravato sulla felicità della ragazza e di Quinn.

Sul futuro, l’attrice dice:

Posso dire di aver interpretato il mio personaggio fino alla fine, ma per quanto riguarda Dexter, c’è troppo intrigo perchè il suo mistero venisse risolto nel finale e penso che Michael C. Hall meriti una pausa per recuperare le energie e anche se non so se possiamo aspettarci qualcosa dal futuro in questa direzione, non è uno scenario da escludere.

E proprio sul potenziale spin off, infine, l’attrice dichiara:

David Zayas è molto interessato a questo progetto e penso che altri produttori siano molto interessati a dare vita a questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>