Dexter 8, due nuovi promo teaser

di Nello Napoli Commenta

Dexter 8

Siete pronti a penetrare la mente di un serial killer senza sentirvene attratti? Perché Dexter sta per tornare in tv, con l’ultima attesissima stagione, ma intanto vi proponiamo due nuovi video teaser.

Rimasto orfano all’età di tre anni, Dexter Morgan viene adottato dal sergente della polizia di Miami Harry Morgan. Dopo aver scoperto che Dexter ha iniziato ad uccidere degli animali, Harry capisce che il figlio è un sociopatico e un potenziale serial killer; cercando di evitargli un futuro in carcere o sulla sedia elettrica. Harry gli insegna ad incanalare i suoi impulsi violenti verso chi «se lo merita», ovvero tutti quei criminali che in un modo o nell’altro sono riusciti a sfuggire alla giustizia. Secondo il codice di Harry, che Dexter segue alla lettera, le sue vittime devono essere esclusivamente assassini, stupratori, pedofili, e tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società. Riuscirà ancora a fingere? Qualcosa della sua natura trapelerà anche dopo che La Guerta è venuta meno? Presto lo scopriremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>