Dexter 8, Chuck Movie: Yvonne Strahovski rivela indiscrezioni

di Antonio Ruggiero Commenta

Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski, che rivedremo molto presto nei panni di Hannah nella serie televisiva Dexter, ha rilasciato alcune indiscrezioni sullo show e sul presunto film di Chuck.

Sul film di Chuck, Yvonne Strahovski dice:

Non ho ricevuto conferme ufficiali, solo i rumors e le notizie che circolano su Twitter, ma di certo credo che se mi venisse proposto lo farei molto volentieri.

Su Hannah, ci dice:

Penso che sia interessante interpretare un personaggio che compie cattive azioni, che da attore devi cercare di giustificare, ma allo stesso tempo penso che Hannah non sia propriamente malvagia, ma piuttosto una sopravvissuta e quindi il suo manipolare gli altri è solo una conseguenza della sua volontà di vivere e credo che questo renda il mio personaggio particolarmente accattivante.

Infine, sul futuro del suo personaggio, ci dice:

Ho pensato a lungo se Hannah meriti un lieto fine ed ancora non riesco a darmi una risposta, ma qualsiasi essa sia, sono sicura che gli sceneggiatori creeranno qualcosa che vada oltre il mio semplice giudizio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>