Dexter 7: trama e nuovo spot tv

di Diego Odello Commenta

Showtime ha rilasciato la sinossi ufficiale della settima stagione di Dexter. Dopo il salto potete vedere anche un nuovo spot tv.

La settima stagione ritorna in maniera esplosiva, con Dexter (Michael C. Hall) che è costretto a confrontarsi con la sua più grande paura e con Debra (Jennifer Carpenter) testimone della sua insaziabile ritualità da assassino. Ora Deb è a conoscenza del segreto del Passeggero Oscuro, della sua innegabile sete di sangue, e del codice che loro padre Harry (James Remar) ha instillato in Dexter quando era ragazzo.

Ma, mentre Deb cerca di conciliare l’idea che il suo amato e mite fratello è l’assassino seriale più famoso di Miami, Dexter è ancora spinto dai suoi impulsi naturale di cercare i colpevoli e di giustiziarli, tanto da mettersi sulle tracce di un brutale mafioso ucraino (Ray Stevenson).

Lungo la strada Dexter incontra Hannah McKay (Yvonne Strahovski), una donna forte e independete con un passato che ha faticato a lasciarsi alle spalle. Una serie di circostanze porterà la Miami Metro Homicide a chiedere il suo aiuto nella risoluzione di alcuni vecchi casi. Dexter lavorerà con lei e comincerà a chiedersi se c’è quella donna è più di quanto si è descritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>