Dexter 7, Manny Coto: “Debra dovrà prendere una grande decisione”

Manny Coto ad IGN fa sapere che la settima stagione di Dexter sarà diverso dalle precedenti: il produttore esecutivo dello show ammette che la scoperta di Deb influenzerà la storia: (ATTENZIONE SPOILER)

La scoperta di Deb, quella che suo fratello Dexter è un killer, influenzerà il loro rapporto d’ora in poi. Non sarà più la stessa cosa: è un modo per aggiornare la storia e renderla creativamente viva. Abbiamo dovuto cambiare la dinamica e cambiare lo show. Ora si tratta di un serial killer che ha una sorella che è una detective che ha scoperto che lui è un serial killer. Debra dovrà prendere una grande decisione nella prossima stagione.

La decisione non è stata per niente facile, ma era necessario dare uno scossone allo show:

La cosa più difficile da fare è reinventare lo show. L’unico modo per farlo è quello di “rovesciare ogni tanto il carretto delle mele” e lasciare che i personaggi crescano e progrediscano, vivendo in una realtà capovoltà.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.