Dexter 7: arriva Hannah; USA annuncia Political Animals, Showtime vuole The Angry Buddhist

Nella settima e nell’ottava stagione di Dexter ci sarà un nuovo personaggio ricorrente. Hannah, questo è il suo nome, è descritta come una ragazza sexy, pericolosa, nonché vera forza della natura. Dalla descrizione pare una sorta di mix tra la piromane Lila Torunay e la giovane Lumen.

USA Network ha annunciato la programmazione estiva: la seconda stagione Suits andrà in onda a partire dal 14 giugno; Necessary Roughness sarà rilanciata da 6 giugno insieme a Royal Pains 4; Burn Notice 6 inizierà il 14 giugno; Covert Affairs 3 e White Collar 4 verranno proposte dal 10 luglio; le novità Common Law e Political Animals saranno trasmesse rispettivamente il venerdì dall’11 maggio, e la domenica a luglio.

Showtime ha deciso di sviluppare The Angry Buddhist, una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo di Seth Greenland, che racconta le dinamiche familiari, l’inganno, la criminalità e la politica dei tre fratelli Duke, rispettivamente un poliziotto che studia il Buddismo, un criminale impenitente e un membro del Congresso degli Stati Uniti in corsa per il suo terzo mandato. Le loro vite verranno sconvolte quando si verifica un omicidio che potrebbe far deragliare le loro vite.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.