Dexter 7, 4 video backstage e intervista ai protagonisti

di Felice Catozzi Commenta

Michael C. Hall, Jennifer Carpenter e James Remar si sono seduti davanti alle telecamere del network Showtime per dare anticipazioni alla settima stagione di Dexter (in onda da domenica 30 settembre): affascinanti e con un’atmosfera mozzafiato, questi contributi danno davvero forti emozioni e ci lasciano percepire l’enorme portata di quello che stiamo per vedere nello show.

Un vero cambiamento o l’inizio della fine?

Forse c’era da aspettarselo un tale punto di rottura o forse è stato realmente un sorprendente shock per molti fan della serie; fatto sta che in Dexter tutto è cambiato: il passeggero oscuro è ufficialmente allo scoperto e Deb, la persona che più conta per Dex, sa la verità.

Anche il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck è intervenuto -nel primo focus precisamente-, in un podio di tre video da assaporare intensamente; la quarta proposta invece riguarda l’approfondimento del personaggio di Angel Battista insieme all’attore che interpreta il ruolo, David Zayas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>