Dexter 6, finale: spoiler

Dexter ha chiuso la sesta stagione domenica scorsa con un episodio molto pericoloso per il figlio di Dexter e pieno di suspense; ecco alcune notizie da Entertainment Weekly, fate attenzione perché ci sono spoiler in giro per l’articolo quindi… siete avvisati.

Dexter ha finalmente ucciso Travis, dopo aver fatto il segno della croce sul killer e aver pronunciato le parole Io sono un padre, un figlio, un serial killer, lo Spirito Santo!

La stagione, doveva terminare su una grande rivelazione e siamo stati accontentati con Deb che sopraggiunge proprio nel momento in cui Dexter uccide con un coltello Travis: gli occhi del fratello e della sorella si incontrano e … sembra proprio che non fosse uno sguardo d’amore.

Chissà cosa ci aspetta per la prossima stagione e se ci sarà una forma di redenzione per i nostri beniamini.

 Photo Credit|ShowTime

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.