Dexter 6 anticipazioni da Sara Colleton

Sara Colleton, intervistata da TvLine, parla della sesta stagione di Dexter: il produttore esecutivo, dopo aver ribadito che i nuovi episodi avranno come tema centrale il confronto tra il protagonista e la fede, si dedica agli altri personaggi della serie:

Sono ancora tutti lì, ma i rapporti si sono evoluti. Deb e Quinn vivono ancora insieme, LaGuerta e Batista hanno divorziato. Quinn si è evoluto, e proprio come Dexter, ha la sua propria definizione di ciò che è morale e ciò che è immorale. Si è migliorato per essere degno dell’affetto di Deb e in questa stagione sarà ancora più evidente. Naturalmente l’amore è pieno di pericoli e delusioni e come si affrontano certe situazioni è la prova reale dell’amore stesso. Vedremo Quinn passare attraverso queste situazioni e sarà una vera e propria rivelazione. L’astio tra Dexter e Quinn si è raffreddato dopo che Dexter gli ha fatto un regalo la scorsa stagione coprendo il sangue di Liddy sulla scarpa di Queen. Queen è consapevole che Dexter l’ha protetto così, come Dexter ha imparato a tollerarlo, anche lui vuole accettare Dexter, perché si rende conto di quanto sia importante il fratello per Deb.

Che fine hanno fatto Astor e Cody?

Si vedranno, ma non avranno una vera e propria storia in questa stagione. Perché un anno è passato e hanno la stessa vita di prima. I due sono ad Orlando e non vogliono andarsene. Sono felici di avere Harrison come fratellino nelle loro vite, ma hanno altro a cui pensare.

Cosa farà Harry?

Nelle stagioni precedenti Harry era sempre preoccupato per Dexter e ha cercato di impedirgli di commettere degli errori. Ora si rende conto che Dexter ha pagato per i suoi errori e che sta cercando di esprimersi al meglio come padre. In questo modo tra Dexter ed Harry si crea solidarietà: prima erano padre e figlio, ora sono due papà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.