Dexter 5, Sara Colleton: “Niente happy ending per Dexter”

di Redazione Commenta

Dopo la puntata finale di Dexter, non potrete di certo fare a meno di pensare a come è cambiato rapidamente il gioco tanto da togliervi il fiato. Durante un’intervista di E! a Sara Colleton, una degli executive producer della quinta stagione del programma, abbiamo cercato di capire quali saranno le novità che dovremo aspettarci in futuro.

Per esempio, Debra (Jennifer Carpenter) scoprirà il segreto di Dexter (Michael C. Hall) perchè lo coglierà sul fatto con un coltello insaguinato in mano, è così?

Ad un certo punto sarà inevitabile anche se accadrà in una stagione non ancora ben definita.

Come evolverà il personaggio di Debra?

Capirà che nella vita non si tratta solamente di distinguere tra il bene e il male. Il cambiamento per lei è avvenuto nel momento in cui ha ucciso quel tizio e ha avuto una conversazione con il fratello nella quale ammetteva, seppur allarmata, di non provare alcuna sensazione.

Cosa vedremo prossimamente?

 Sicuramente vedrete la sesta stagione perchè ci sarà ancora molto da dire sulla storia: insomma non è finita! A differenza di altre serie come Lost, preferiamo considerare una serie per volta, senza pensare a quello che potrebbe succedere in futuro.

Diciamo che il finale è stato catartico

Anche se non c’è stato un happy ending, tutti abbiamo sperato finio in fondo che accadesse qualcosa di buono. Per quanto riguarda Debra, ora riesce a condividere molte più cose con il suo partner di quanto facesse un tempo. Credo che Debra e Quinn adesso abbiano finalmente trovato la loro dimensione.

Non ci rimane che aspettare di vedere la prossima stagione, sapendo che le emozioni che porterà Dexter non saranno affatto banali e scontate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>