Dexter 5, quattro cose da sapere sugli ultimi episodi della stagione

Gli sforzi di Dexter per superare la morte di Rita arriverà a una soluzione negli ultimi quattro episodi di Dexter. Questo è quello che ha confermato l’executive producer Sara Colleton a TVGuide.com.

Durante la stagione ha cercato di superare il suo senso di sicurezza aiutando Lumen (Julia Stiles). Pensa che se riesce a rimediare il male fattole potrebbe capire quale è la sua parte nella morte di Rita.

Qui di seguito quattro cose che dovreste sapere sul finale della quinta stagione.

4. I cattivi si schierano: invece diun solo grande cattivo, questa stagione ne ha molti che hanno cominciato ad allearsi da momento che Dexter ha cominciato ad aiutare Lumen. Negli ultimi quattro episodi tutti i pezzi si agganceranno

3. Dexter fa giochi di prestigio con i suoi due io: nell’episodio di questa settimana, Dexter passerà il tempo ad inseguire con Astor, che è fuggito a Orlando, e poi a investigare il caso delle ragazza della botte. Porterà Dexter più vicino a conoscere Jordan Chase and as a result, Lumen will be put back into harm’s way, Colleton says.

2. Quinn trova un obiettivo: Quinn comincia a scoprire per scoprire il segreto di Dexter, ma i suoi sentimenti per Debra hanno annebiato la sua capacità di giudizio. L’uomo ha trovato delle foto di Dexter e Lumen che gettano un corpo nell’oceano. Quinn prenderà una decisione che creerà molti conflitti.

1. Dexter vede l’alternativa: Colleton ha detto che il penultimo episodio, dal titolo Hop a Freighter, farà sorgere la domanda “Non sarebbe bello se si potesse scappare dalla tua vita?” E il finale? Si chiamerà The Big One e quando lo vedrete scoprirete perché.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.