Devious Maids finale, Roselyn Sánchez: “Ci sono molti sviluppi ancora da conoscere”

Roselyn Sánchez

Audace, tagliente e a volte oscuro e misterioso, ma sempre divertente: questo è stato Devious Maids, lo spettacolo di Marc Cherry è arrivato alla fine della prima stagione e una delle sue protagoniste, Roselyn Sánchez, ha rilasciato a Collider alcune dichiarazioni sullo show in onda negli Stati Uniti su Lifetime e in arrivo in Italia su Fox Life dal prossimo 9 ottobre.

La scrittura di Marc Cherry è molto specifica, ha un tono unico. Non vedevo l’ora di fare qualcosa di simile, per me è stato incredibile e quando ho letto il copione non ho smesso nemmeno per un attimo di divertirmi. Ho amato i personaggi, erano tutti così diversi ma così intelligenti. Ho sentito fin da subito che fosse il lavoro giusto per me.

Parlando del personaggio che Roselyn Sánchez interpreta in Devious Maids:

Carmen Luna poteva essere un personaggio molto odiato dal pubblico, il suo comportamento è così scandaloso e lei è così eccessivamente sicura di se stessa, ma nel corso degli episodi abbiamo conosciuto la sua insicurezza e il suo gran cuore, si è dimostrata davvero una brava ragazza. Ecco perché lei sorride molto. Certo, lei è molto ambiziosa e si mette nei guai, ma non maliziosamente, non credo che lei faccia le cose per cattiveria.

Credo che stia solo cercando di affrontare la vita e renderla migliore perché il suo passato è stato molto buio, sta cercando di allontanarsi da tutto quel male.

Infine, il pubblico come l’attrice ha delle curiosità che spera di conoscere nella seconda stagione:

Non penso che lei voglia essere solo una cantante, è stata sposata per 18 anni e mi piacerebbe sapere perché non ha potuto avere figli e quanto fosse importante per lei averne, ci sono molti sviluppi ancora da conoscere.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.