Devious Maids 3 e Defiance 3: spoiler

di Nello Napoli Commenta

Molte sono le serie che si sono concluse recentemente, ma l’estate non è un momento così nero per la programmazione televisiva, anzi, molte serie stanno tornando, e prima di immergerci nelle avventure estive dei nostri preferiti, noi abbiamo qualche anticipazione pronta giusto per voi. Parliamo oggi di: Defiance e Devious Maids.

Defiance

Defiance – Quando una nuova forza invade Defiance, la città si ritrova con ben pochi mezzi di difesa. Una nuova specie fa la sua comparsa, l’Ornec, un alieno guerriero che si credeva si fosse estinto, ma che riappare nei panni di T’evgin (Conrad Coates) e sua figlia Kindzi (Nichole Galicia).

Devious Maids – Ernesto torna nella terza stagione così Rosie rimarrà bloccata nel dubbio su quale sia la cosa piú giusta da fare, e finirá per scatenare le gelosie di Spence. Scopriremo inoltre cos’era successo e perché si era trovato costretto a fingere la propria morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>