Devious Maids 2, spoiler e curiosità

di Nello Napoli Commenta

Devious Maids 2

La seconda stagione di Devious Maids sta andando in onda sul network americano Showtime e se vi siete persi quello che è accaduto a Marisol e alle sue compagne alle prese con gli intrighi di Beverly Hills, noi vi facciamo il punto della situazione.

Quando Marisol invita un ragazzo di nome Kim a discutere i piani per un libro che sta scrivendo, Nicholas diventa inquieto e geloso di Marisol che passa del tempo con lui. Intanto Rosie subisce l’ira di Lucinda dopo ciò che è accaduto con Miguel mentre si prendeva cura di Kenneth , ma quando Lucinda sculaccia Miguel , Rosie invoca la legge contro di lei, solo per scoprire che quando Lucinda aveva 15 anni è stata costretta da Kenneth a rinunciare al suo bambino, e Lucinda lo incolpa di aver forzato la sua decisione. Valentina è sorpresa dal ritorno di Remi dall’Africa, lasciandola in una situazione conflittuale rispetto la sua scelta tra lui e Ethan, da cui si sente attratta. Quando Valentina dice finalmente a Remi che si è invaghita di Ethan, Zoila se ne tira fuori, ma Genevieve interviene per aiutare suo figlio a riconquistarla.
Carmen scopre che Spence sta tenendo un occhio su suo nipote Ty, così che lui non finisca per suicidarsi, e Carmen interviene per aiutarlo, solo per scoprire che Ty rende peggiori le cose per entrambi, soprattutto quando finisce per organizzae un party che manda i due in carcere , dove Carmen rivela a Ty che lei era innamorata di Alejandro. Nel frattempo Evelyn rimane scioccata che Tony voglia lasciare la guest house per tornare nella villa Powell, facendo infuriare Evelyn per le sue richieste. Viene poi rivelato che Ty e Ethan sono in realtà parte del team di uomini armati e mascherati che stanno derubando le case. Infine Ty viene anche minacciato da Ethan, il quale avverte Ty che se mai qualcuno dovesse parlare su chi effettivamente ha ucciso Alejandro faranno in modo che Ty venga incolpato come l’assassino.
Le acque quindi si agitano nei ridenti sobborghi di Beverly Hills per le nostre Devious Maids, ma per sapere come andrà a finire ci toccherà attendere il prossimo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>