Detroit 1-8-7 prima stagione: trama, foto e video

Il 21 settembre ha debuttato su ABC il nuovo police-drama Detroit 1-8-7 creato da Jason Richman e che racconta il quotidiano di alcuni detective della polizia di Detroit. La serie scritta da David Zabel (E.R., I Soprano) concepita inizialmente in stile mockumentary per un look puntato al realismo estremo, è stata in seguito modificata ammorbidendone notevolmente l’impatto visivo.

La squadra è capitanata dal detective Louis Fitch interpretato da Michael Imperioli già Christopher Moltisanti nel crime I Soprano, Imperioli non è nuovo a ruoli da detective, visto che ha già portato il distintivo sia in Law & Order che nel remake americano della serie inglese Life on Mars.

Nel nutrito cast troviamo anche James McDaniel già tenente in NYPD Blue, Aisha Hinds che vanta ruoli ricorrenti in una quindicina di serial di successo tra cui Bones, Lost e Truer Blood, DJ Cotrona che ritroveremo come regular nel remake americano della fortunata serie inglese Skin, Shaun Majumder visto in 24 ed Erin Cummings per lei crediti in Cold Case, Dollhouse e Spartacus: Blood and Sand.

Nella premiere i detective Fitch (Imperioli) e Washington (Jon Michael Hill) indagano su un duplice omicidio avvenuto in una farmacia, mentre Longford (James McDaniel) e Mahajan (Majumder) cercano di scovare l’omcida di un avvocato con svariati nemici, quando i due casi si incroceranno l’episodio culminerà con un inseguimento ad alta velocità ed un  pericolosa situazione di stallo che metterà a rischio la vita degli agenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.