Detroit 1-8-7, la produzione rimaneggia il pilota

detroit-1-8-7-cast-photo

Sembra che ai producer della ABC non sia affatto piaciuto l’inserimento di sequenze in stile mockumentary, una sorta di finto documentario in stile reportage giornalistico, nel pilot del nuovo police-drama Detroit 1-8-7, a riportare la notizia il sito Digital Spy.

Secondo il New York Magazine non solo la rete ha deciso di abbandonare il concept, le sequenza sarebbero troppe e troppo invasive, ma troupe, cast ed executive avrebbero dedicato quattro giorni a girare di nuovo le sequenze incriminate.

Gli executive dello show Ason Richman e David Zabel hanno dichiarato che lo show è forte è non ha bisogno di questo tipo di escamotage e che avevano anche il timore che il formato così frammentato avrebbe potuto allontanare gli spettatori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.