Desperate Housewives: Teri Hatcher lancia il suo blog

di Enrico Nanni Commenta

teri-hatcher

In arrivo, per chi ne sentisse un estremo bisogno, un a valanga di buoni consigli da parte niente meno che di Teri Hatcher, la quale lancia un sito in cui ci insegna i piccoli trucchi per rendere la nostra vita bella come quella delle star, chiaramente al di là del reddito.

Il sito, dall’accattivante titolo GetHatched, parla della vita della donna a tutto tondo, non limitandosi ad elargire dritte su cosa mangiare e su cosa, invece, evitare, ma giungendo a prendere in considerazione aspetti come quelli della carriera della mamma single, problematiche che possano, in un certo senso, essere parte integrante della vita e della cultura della donna moderna.

Lo scopo è quello di fornire un appoggio, se non una spalla su cui piangere, per tutte le donne che in ogni momento della loro vita si trovano a dover affrontare momenti difficili, nonché offrire un valido sostegno basato sull‘esperienza personale dell’autrice e sulla condivisione. Chi fosse curioso, può dare un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>