Desperate Housewives: Teri Hatcher e Felicity Huffman abbandoneranno la serie?

di Diego Odello 1

Teri Hatcher avrebbe intenzione di abbandonare Desperate Houswevives: l’attrice, che nella serie della ABC interpreta Susan Mayer, avrebbe rivelato ai suoi colleghi che la prossima stagione dello show per lei sarà l’ultimo. The Mail On Sunday riporta le voci di una fonte:

Teri ha dato il suo preavviso e si prepara a lasciare la serie, perché ha un’altra produzione in cantiere, una sitcom che è alle prime fasi di sviluppo alla quale vuole iniziare a lavorare subito dopo aver finito Desperate Housewives. Lei vorrebbe che il pilot dello show fosse pronto per metà gennaio.

A quanto pare anche Felicity Huffman (Lynette Scavo) avrebbe intenzione di abbandonare la serie. La fonte aggiunge:

La ABC non ha ancora annunciato la sua programmazione perché il futuro della serie è ancora in bilico e Desperate Housewives non può continuare senza Teri o Felicity, perché lo show ha bisogno delle sue star per mantenere altro il proprio rating.

Un portavoce della ABC ha dichiarato:

Stiamo lavorando per la prossima stagione e al momento non abbiamo niente da dire su ciò che avverrà dopo.

I contratti delle cast, però, scadono tra un anno…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>